Ascolti tv, Belve chiude in bellezza. Ma la Champions vince la serata

Su Canale 5 il match Bayern Monaco – Real Madrid, Champions League ha registrato un netto di 4.162.000 telespettatori, share 20,27% vincendo la sfida degli ascolti tv del 30 aprile. Su Rai 1 il film tv Purché finisca bene – Digitare il codice segreto ha registrato invece 2.297.000 telespettatori, con uno share del 12,39%. Su Rai 2 Belve ha ottenuto 1.981.000 telespettatori, share 11,61% grazie a una delle interviste più attese, quella con con Francesca Pascale, oltre a quella a Mara Maionchi che ha accusato Tiziano Ferro di essere poco riconoscente nei suoi confronti. (la Repubblica)

Su altri media

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di martedì 30 aprile 2024 ha offerto ai telespettatori film, sport e serie tv. (ilmessaggero.it)

Il grande calcio della Champions League domina un’altra serata di ascolti. Ieri martedì 30 aprile 2024 la sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid ha fatto il botto di ascolti su Canale 5, conquistando a mani basse la prima serata. (Libero Magazine)

La nuova stagione di Belve di Francesca Fagnani si è conclusa con una serie di interviste capaci di lasciare il segno. A suggerirlo sono stati gli ascolti tv del 30 aprile, che hanno confermato il grande successo del programma della giornalista romana e che da tempo è stata promossa in prima serata su Rai2. (DiLei)

Stasera in TV, Martedì 30 Aprile 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Gli ascolti tv di ieri, martedì 30 aprile 2024: tutti i dati Auditel dei programmi andati in onda e chi ha vinto la sfida tra Rai1 con Purché finisca bene, la semifinale di Champions League con Bayern Monaco - Real Madrid su Canale5 e l'ultima puntata di Belve su Rai 2. (Fanpage.it)

Belve La 7 - 21.15 Temi della puntata, la discesa in campo della premier Giorgia Meloni che si candida alle prossime elezioni europee il confronto a distanza con la segretaria del Pd Elly Schlein, ma anche la candidatura del generale Vannacci da parte della Lega. (la Repubblica)