Alfa Romeo, annunciato il nuovo Head of Design

FormulaPassion.it ECONOMIA

“Sono felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos – ha aggiunto Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo – Una collaborazione che porterà il marchio al successo“

Cambio al vertice della divisione design di Alfa Romeo: Alejandro Mesonero-Romanos è stato infatti nominato nuovo Head of Alfa Romeo Design, e riporterà a Jean-Pierre Plouè, Chief Design Officer di Stellantis. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la nomina di Jean-Pierre Ploué come direttore del design di Lancia, Alfa Romeo ha annunciato che dal 1° luglio i modelli saranno disegnati da Alejandro Mesonero-Romanos. Alejandro Mesonero-Romanos ama le auto e ha fatto un lavoro eccellente con Cupra. (Motor1 Italia)

opo i rumor trapelati lo scorso aprile, ora è ufficiale: Alejandro Mesonero-Romanos dal 1 luglio 2021 assumerà il ruolo di capo del design dell’Alfa Romeo e si interfaccerà direttamente con Jean-Pierre Ploué, responsabile del design del gruppo Stellantis. (AlVolante)

"A partire dal primo luglio Alejandro Mesonero-Romanos metterà la propria competenza internazionale al servizio del gruppo Stellantis, dopo le esperienze maturate in Spagna, Corea e Francia. "L'arrivo di Alejandro è una grande opportunità per Alfa Romeo (Quattroruote)

Alfa Romeo: il nuovo Head of Design del brand è Alejandro Mesonero-Romanos. Ora, Alejandro Mesonero-Romanos assumerà il ruolo di Head of Alfa Romeo Design e si dedicherà al rinnovamento della casa automobilistica di Arese, guidando il processo di modernizzazione ed elettrificazione di questo iconico marchio, che nei suoi 110 anni di storia ha collezionato vittorie sportive leggendarie. (ClubAlfa.it)

1' di lettura. Un uomo con una grande competenza e che ha saputo interpretare i cambi di stile delle automobili degli ultimi anni. Alejandro Mesonero-Romanos dal primo di luglio ricoprirà il ruolo di capo del design del Biscione. (Il Sole 24 ORE)

Ad essere fermato e poi sanzionato è stato un cittadino di 38 anni residente nel trevigiano , per giunta senza patente , scoperto grazie ad un’indagine portata avanti dalla Polizia stradale di Treviso dopo un losco episodio avvenuto lo scorso febbraio nel veronese. (Corriere dello Sport.it)