Ronaldo, i Mondiali e poi il futuro: addio United, due opzioni per gennaio

Calciomercato.com SPORT

L'esordio a Qatar 2022 si avvicina, eppure in casa Portogallo si continua a parlare soltanto di una argomento: l'intervista di Cristiano Ronaldo. 90 minuti in cui CR7 ha sparato a zero sul Manchester (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Di Redazione Sport Cristiano Ronaldo rompe il silenzio e, alla vigilia della partenza per il Mondiale in Qatar, rilascia un'intervista bomba al quotidiano inglese Sun: «Il Manchester United mi ha tradito, non rispetto ten Hag perché lui non ha mostrato nessun rispetto per me», le parole di CR7, che in questa stagione è di fatto ai margini del progetto tecnico del club inglese. (Corriere della Sera)

Intervistato alle colonne del Corriere dello Sport, l'avvocato Mattia Grassani, uno dei maggiori esperti di diritto sportivo in Italia, ha parlato del caso Ronaldo-United analizzando i futuri scenari. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo ha rescisso il suo contratto con il Manchester United. (ilgazzettino.it)

Il portoghese e l’intervista con Piers Morgan che ha causato la rottura con lo United. Nuove anticipazioni: CR7 attacca gli ex compagni Rooney e Neville, se la prende con i Glazer, viene trattato con gelido distacco da Bruno Fernandes (Epa) (Corriere della Sera)

Il caso del giorno, ma sarebbe meglio dire delle ultime settimane, è quello che riguarda Cristiano Ronaldo. Come si è arrivati alle roventi dichiarazioni del portoghese pubblicate a spezzoni in questi giorni, nelle quali una volta attacca Ten Hag, l'altra Rangnick, e in generale restituisce al mondo esterno un'immagine del Manchester United quasi alla stregua di una prigione dorata, nella quale non gli viene riconosciuto il rispetto che meriterebbe, parafrasando quanto detto da lui stesso? L'inizio del problema coincide con l'estate (TUTTO mercato WEB)

È il 27 agosto 2021 quando tramite una nota ufficiale si comunica di aver trovato un accordo con la Juventus, da parte del Manchester United per il ritorno di Cristiano Ronaldo. (Footballnews24.it)