Assegnazioni provvisorie e preferenze, fare attenzione al comune di ricongiungimento - Notizie Scuola

Tecnica della Scuola INTERNO

In caso di mancata indicazione del comune o distretto sub comunale di ricongiungimento la domanda non è annullata, ma l’ufficio si limiterà a prendere in considerazione soltanto le preferenze analitiche relative a specifiche scuole del comune di ricongiungimento e per la stessa classe di concorso o posto di titolarità

Comune di ricongiungimento. Il docente che aspiri all’assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai genitori, al coniuge, alla parte dell’unione civile, al convivente e/o ai figli dovrà indicare come prima preferenza il comune di ricongiungimento o distretto sub-comunale oppure una o più istituzioni scolastiche comprese in esso. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

L’istituto comprensivo guidato dalla dirigente scolastica Marta Chioffi perde due "pilastri": Stefania Cavalli e Grazia Ravanelli. Lasciano e vanno in pensione dopo un’intera vita professionale trascorsa quasi interamente alla scuola media "Stoppani" di via Monginevro. (Prima Monza)

Assegnazioni provvisorie docenti 2021: requisiti e scadenze. Le assegnazioni provvisorie docenti 2021/2022, come anche le utilizzazioni, sono disciplinate dal contratto collettivo nazionale integrativo 2019-2022. (Money.it)

La risposta dell’Aran è affermativa. Pertanto, nulla vieta che tali incarichi siano attribuiti anche al personale assunto a tempo determinato (Orizzonte Scuola)

Modulo AP2 2021. Modulo UR2 2021. (Tecnica della Scuola)

iscriviti ISCRIVITI al nostro canale Youtube METTI MI PIACE alla nostra pagina Facebook. Chi può fare istanza di assegnazione provvisoria? Le ragioni alla base delle assegnazioni provvisorie. (Tecnica della Scuola)

Immissioni in ruolo da GPS, anche per chi non ha tre anni di servizio. “Questo – spiega – consentirà loro, col possesso di almeno 36 mesi di servizio negli ultimi dieci anni, di partecipare al percorso concorsuale straordinario (Orizzonte Scuola)