Crollo cavalcavia a Lecco, indagati tre ingegneri di Anas e Provincia

LaPresse INTERNO

Tre ingegneri sono stati indagati dalla Procura di Lecco per il crollo del cavalcavia ad Annone. L'inchiesta ha al centro i reati di omicidio colposo e disastro colposo. Dei tre ingegneri, uno è dipendente dell'Anas ed è responsabile della manutenzione ... (LaPresse)

Su altre fonti

“PADRINI E PADRONI – Come la ‘ndrangheta è diventata classe dirigente” è il libro scritto dal magistrato Nicola Gratteri, procuratore capo a Catanzaro, e dal giornalista Antonio Nicaso, che lo presenteranno sabato 5 novembre alle ore 17 al Parco Scolacium di Roccelletta di Borgia (Catanzaro) nell’ambito di... (altroquotidiano.it)

La Procura di Lecco ha inviato a tre ingegneri altrettanti avviso di garanzia per il crollo del cavalcavia di venerdì scorso a Annone, nel Lecchese. I reati ipotizzati sono omicidio colposo e disastro colposo. (CataniaLiveNews)

LECCO, 4 NOVEMBRE - La Procura di Lecco ha notificato tre avvisi di garanzia ad altrettanti ingegneri, due della Provincia e uno dell'Anas, nell'ambito dell'inchiesta sul crollo del cavalcavia di Annone, in provincia di Lecco, che lo scorso 28 ottobre ... (InfoOggi)

La Procura di Lecco ha notificato tre avvisi di garanzia ad altrettanti ingegneri, due della Provincia e uno dell'Anas, nell'ambito dell'inchiesta sul crollo del cavalcavia di Annone, in provincia di Lecco, che lo scorso 28 ottobre ha causato un morto ... (CataniaTopNews)

Sono tre i primi avvisi di garanzia che sono stati emessi per la vicenda del crollo del cavalcavia di Lecco. (Alghero News Italy)

Lecco, 4 novembre 2016 - E' arrivato il giorno degli avvisi di garanzia per omicidio colposo e disastro colposo riguardo il crollo del cavalcavia di Annone Brianza, avvenuto alle 17.20 di venerdì scorso, sulla corsia nord della Superstrada 36, al ... (Il Giorno)