Nintendo Direct: riassunto della diretta di febbraio 2021

Nel frattempo, vi invitiamo ad attendere i prossimi articoli, trattandosi del primo Nintendo Direct “vero e proprio” in oltre un anno.

Cinquanta minuti di annunci: i Nintendo Direct tornano in grande stile, e noi vi riassumiamo le sorprese della diretta di febbraio 2021. L’attesa per un nuovo, “vero” (e non “mini”) Nintendo Direct dura dal settembre di due anni fa ormai, eppure a un giorno dal suo sorprendente annuncio possiamo finalmente mettere nero su bianco un riassunto della diretta di febbraio 2021. (tuttoteK)

Su altre fonti

Il sito ufficiale del servizio Concierge illustra in modo semplice il funzionamento della nuova iniziativa sperimentale di Nintendo. Una rapida occhiata al sito web del servizio rende chiaro che il suo programma gratuito di assistenza clienti, rigorosamente su appuntamento, è destinato alle persone che non conoscono (o che hanno meno familiarità con) Nintendo Switch. (IGN Italia)

Per il momento, Nintendo ha sottolineato di non sentire l’esigenza di lanciare la vociferatissima nuova console, viste le vendite sempre più imponenti di quella attuale «In modo da creare un solo hardware, dobbiamo fare tanta preparazione alcuni anni in anticipo», ha spiegato il presidente Shuntaro Furukawa. (Spaziogames.it)

La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021. Come già preannunciato, i creatori delle serie Danganronpa e Zero Escape rilasceranno World’s End Club, il loro nuovo titolo, il 28 maggio. (Nintendoomed)

I SWEAR I HEARD SOMEBODY SAY XBOX 🎉 Fall Guys is coming to Xbox Series XIS and Xbox One 🎉 🔥 SUMMER 2021 🔥 RT if it was u that said Xbox pic.twitter.com/Bl13AitmYE — Fall Guys ⚡️ Season 3.5 (@FallGuysGame) February 18, 2021. (Spaziogames.it)

Ed è una strategia che può funzionare e che ha già funzionato in passato: un’uscita di peso al mese. Aprile sarà il mese del ritorno di un piccolo gioco di culto, New Pokémon Snap (30/4), serie che ha debuttato su Nintendo 64 un paio di glaciazioni addietro. (IGN Italia)

Per sfruttarli al meglio sembra che la grande N abbia pensato a dei "Mii speciali". Durante il Nintendo Direct di febbraio 2021, infatti, Nintendo ha mostrato di non essersi dimenticata dei suoi simpatici avatar: i Mii. (Multiplayer.it)