Busta paga più ricca in estate: ecco per chi

La Legge per Tutti ECONOMIA

Bonus 200 euro, recupero spese nel 730, quattordicesima: in arrivo cedolini più pesanti tra luglio e agosto.

Nel caso in cui non si riuscisse a inviare la documentazione in tempo per ricevere il credito a luglio, nessun problema: l’erogazione dei rimborsi verrà effettuata con la prima busta paga utile.

Per i lavoratori dipendenti già a partire da luglio la busta paga potrebbe essere più ricca, e non solo per il bonus 200 euro previsto dal Governo, ma anche per i rimborsi fiscali del modello 730. (La Legge per Tutti)

La notizia riportata su altre testate

Nel 2021 il modello 730 è stato utilizzato da 22,6 milioni di persone fisiche, il 55% del totale. chi provvede all’invio della dichiarazione dei redditi entro il 15-20 giugno, in linea di massima farà in tempo a intercettare i rimborsi nella busta paga di luglio (MilanoEvents.it)

Bonus con ISEE basso, le agevolazioni attivate dal Governo sono numerose e volte al sostegno della fascia di popolazione economicamente più debole. Bonus con ISEE basso, la lista è lunga. La prima grande problematica che tante famiglie e imprese devono affrontare è l’aumento dei costi di luce e gas. (InformazioneOggi.it)

Fondamentale il Modello 730 e, soprattutto, i tempi di invio (ancora incerti). Il modello 730 sarà infatti fondamentale per far sì che la busta paga di luglio arrivi a sommare i tre fattori in grado di alzarla. (ContoCorrenteOnline.it)