Xiaomi e Microsoft insieme: Skype ed Office preinstallati su Mi Max e Mi5

Xiaomi e Microsoft siglano un accordo che potrebbe far guadagnare molto entrambe le aziende. Skype ed Office preinstallati in cambio di 1500 brevetti. Da Carla Stea -. 2 giugno 2016. 0. Xiaomi e Microsoft hanno siglato un accordo, che non sarà ... (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altri media

Uno sforzo importante quello compiuto da Xiaomi, celebre azienda cinese soprannominata la 'Apple della Cina' (per la sua somiglianza ai prodotti di Cupertino) rinomata per i prodotti hi-tech, che avrebbe stretto un accordo con il colosso Microsoft. (Intelligonews)

In cambio della preinstallazione di Skype e dei software del pacchetto Office sui dispositivi Android del produttore cinese, Microsoft venderà a Xiaomi 1500 brevetti (relativi a comunicazioni wireless, video, cloud e multimedia) e ha acconsentito alla ... (Molisedoc.com)

Xiaomi è uno dei più grandi produttori cinesi di smartphone. (Telefonino.net)

Stiamo parlando di Xiaomi, produttore cinese che pur senza una distribuzione ufficiale in molti Paesi al di fuori dei propri ... (Panorama)

In cambio della preinstallazione di Skype e dei software del pacchetto Office sui dispositivi Android ... “Espansione della partnership globale”. (La Stampa)

L'accordo tra Xiaomi e Microsoft potrebbe anticipare l'arrivo di Xiaomi in Occidente. Reuters. (Solo News)