Max Pezzali, doppio concerto a San Siro: il karaoke di una generazione dall'uomo ragno a casa di Dio

Perché i brani di questo artista li conoscono tutti, anche chi trent'anni fa è partito ascoltando "Hanno ucciso l'Uomo Ragno" e nel tempo ha preso strade diverse, magari trovando rifugio in qualche suono decisamente più radicale.

La reunion di Paola e Chiara è realtà: il duo si esibisce sul palco insieme a Max Pezzali. DOVE E QUANDO - Stasera e domani, stadio Meazza, piazzale Angelo Moratti, ore 20, biglietti da 40,25 a 63,25 euro, tel. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il futuro di Max Pezzali. Come annunciato sui social network, dopo il doppio San Siro si esibirà per i maggiori palazzetti d’Italia ed i biglietti saranno acquistabili già dalla giornata del 18 luglio dalle ore 16 sulla piattaforma Ticketone. (Fidelity News)

CALENDARIO PALASPORT 2022 – 2023. Martedì 29 novembre 2022 | MILANO @Mediolanum Forum. Giovedì 08 dicembre 2022 | ROMA @Palazzo dello Sport. Lunedì 20 marzo 2023 | TORINO @Pala Alpitour. Giovedì 23 marzo 2023 | BRESCIA @Brixia Forum. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

“Siamo molto felici – hanno dichiarato gli organizzatori dell’evento Vecchione e Chiummariello – per Rkomi c’è stato un sold out annunciato che ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Milanese di nascita, Rkomi, durante l’esaltante serata si è confermato come una delle stelle più luminose dell’attuale panorama musicale italiano. (Caserta Web)

San Siro come un gigantesco karaoke. Si è aperta su La lunga estate caldissima la prima delle due serate nel “tempio milanese”. (La Provincia Pavese)

Nel Tempio di Milano, che già ospita la religione-calcio, Max Pezzali si erge a sua personalissima divinità canora. Max Pezzali conquista San Siro: “Grazie per averci aspettato due anni” Sold out per “San Siro Canta Max”: tre generazioni per un concerto-karaoke sfrenato con Max Pezzali, due anni dopo lo stop pandemico. (Music Fanpage)

Ogni volta che varca i cancelli di San Siro è un'emozione per Max Pezzali, incluso quando non c'è di mezzo il calcio. Giacomo Principato (Fcinternews.it)