Ranieri: «Ora arriva la Juve che è una big, dobbiamo pedalare forte»

Juventus News 24 SPORT

Ranieri: «Ora arriva la Juve che è una big, dobbiamo pedalare forte». Le dichiarazioni dopo Inter Cagliari Ranieri ha parlato anche della prossima partita con la Juve dopo Inter Cagliari. Queste le sue dichiarazioni a Dazn. GARA – «Dobbiamo ancora pedalare forte, ora arriva la Juve un’altra big. Mettiamo fino in cascina, punto d’oro per quanto pesa, contro Inter e Atalanta c’era il rischio di fare 0 punti. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Ranieri è uscito da Inter-Cagliari con un punto, il 2-2 ottenuto nel finale in maniera anche discussa. I rossoblù giocheranno venerdì con la Juventus, ma il tecnico torna sulla partita di domenica. (Inter-News)

Inter-Cagliari, Jankto, l’uomo invisibile: voto e giudizio sulla gara del rossoblù nel pareggio contro i nerazzurri Contro l’Inter, Jakub Jankto è stato il peggiore tra i rossoblù. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. (Cagliari News 24)

Poi Ranieri cambia sempre in base all’avversario, fa proprio i cambi tattici in relazione ai suoi e agli altri", le sue dichiarazioni. In studio a DAZN, l’allenatore Andrea Stramaccioni ha parlato così dopo il pareggio dell'Inter contro il Cagliari: “C’è tantissimo di Ranieri in queste prestazioni del Cagliari. (fcinter1908)

Ranieri sul 2-2 con l'Inter: "Chissà quante me ne avrete dette leggendo la formazione" (L'Interista)

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, le piante tropicali hanno da sempre un fascino particolare, ma quali sono le più indicate da tenere nel proprio appartamento? Ecco la lista, come curarle e cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione. (InformazioneOggi.it)

A due giorni dalla gara della Unipol Domus contro la Juventus, il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri si presenta in conferenza tornando a parlare tra le altre cose del pareggio ottenuto in casa dell'Inter, contraddistinto dalle polemiche per il gol del definitivo 2-2 viziato da un tocco di braccio di Gianluca Lapadula. (Fcinternews.it)