SAG Awards 2021: Gli attori di The Crown e Schitt's Creek premiati per le Serie TV

News Serie TV. Tra i vincitori anche la protagonista de La regina degli scacchi Anya Taylor-Joy.

Ecco, qui di seguito, l'elenco completo dei vincitori:. SAG Awards 2021: I vincitori per le Serie TV. CAST IN UN DRAMA. Better Call Saul. Bridgerton. Lovecraft Country. Ozark. The Crown - VINCITORE. ATTORE IN UN DRAMA. Jason Bateman, Ozark - VINCITORE. Sterling K. Brown, This Is Us. Josh O'Connor, The Crown. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo show, un’ora risicata, è andato in onda senza alcuna diretta, registrato e pronto all’uso. La cerimonia dei Sag Awards, andata in onda nella notte tra la domenica e il lunedì di Pasqua, ha avuto poco a che spartire con il fasto delle edizioni passate. (Vanity Fair Italia)

Renée Zellweger festeggia 20 anni nel pigiama-oversize di single pasticciona ne Il diario di Bridget Jones (debuttò nelle sale il 4 aprile 2001), la rom-com britannica dall’omonimo best seller di Helen Fielding. (Vanity Fair Italia)

Sfogliate la gallery per vederli. LEGGI ANCHE. Oasy Hotel, il primo all’interno di una riserva WWF. Non mancano aperture più recenti ma ugualmente straordinarie, cominciando da uno dei più esclusivi indirizzi di Capri: il J. (Traveller Italia)

Le star in stile italiano. Ad aprire le danze dei look made in Italy dei Sag Awards 2021 c’è Nicole Kidman, che posa nel giardino di casa con un lungo vestito semi-trasparente e ricamato a fiori firmato Giorgio Armani Privé. (Io Donna)

Gli anni passano, ma la voglia di creare, di mettersi in gioco, di collaborare con amici e colleghi come Lucio Dalla e Ron, ritrovato dopo più di vent’anni nel 2002, è sempre più urgente, sempre più necessaria. (Vanity Fair Italia)

Bridgerton (Netflix). Schitt’s Creek (Pop/inedita). (Dituttounpop)