Borse, Piazza Affari svetta dopo Draghi. Bene le banche

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Rialzi più contenuti per le altre Borse del Vecchio Continente. Lo spread, dopo più cambi di direzione, ha chiuso sotto i 140 punti, beneficiando dell'annuncio del nuovo QE da 20 miliardi al mese a partire da novembre (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 13 SET - Rimbalza, all'avvio dei mercati, lo spread fra Btp e Bund. Il differenziale segna 142 punti dopo il crollo di ieri, giovedì, a seguito delle misure varate dalla Bce che hanno portato i titoli italiani ai minimi da maggio 2018, a 137 punti. (Agenzia ANSA)

Nel dettaglio, sono… Il Tesoro ha allocato complessivi 7,75 miliardi di euro, ossia il massimo della forchetta prevista (tra 6,25 e 7,75 miliardi). (Yahoo Finanza)

Lo spread tra Btp e Bund si attesta a +138,81 punti al termine delle negoziazioni. (Teleborsa)

L’ indice Ftse Mib ha terminato le contrattazioni in progresso dello 0,88%, a 22.083 punti, svettando in Europa nel giorno in cui la Bce ha tagliato i tassi sui depositi e lanciato un nuovo programma di acquisto titoli ... (Lettera43)

Il rendimento è sceso di 50 centesimi scivolando… Buona domanda e rendimenti in forte calo per i BTp assegnati in asta dal Tesoro. (FIRSTonline)

Il consiglio direttivo della Bce ha varato un nuovo programma di quantitative easing (Bizjournal.it - Liguria)