Italia: mafia, fermate 28 persone

Giornale del Popolo INTERNO

Blitz antimafia delle forze dell'ordine italiane a Catania, Ragusa, Siracusa ed Enna, che all'alba hanno eseguito un decreto di fermo nei confronti di 28 persone, tutte "gravemente indiziate" di associazione mafiosa, omicidio, estorsione e reati in ... (Giornale del Popolo)

Su altri giornali

Sommario: La piaga del lavoro nero continua ad affliggere il mondo del lavoro e l’imprenditoria che invece rispetta regole e tributiI Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Comando Provinciale di Siracusa, insieme agli Ispettori del Lavoro civili e su impulso del Direttore Territoriale del... (Nuovo Sud)

La denuncia arriva dalla Cisl, ma non solo. Di recente, al termine di una visita istruttiva di una... (Nuovo Sud)

Sommario: L'illustre economista sostiene che sarà ospitata a palazzo ImpellizzeriIl consigliere comunale di "Progetto Siracusa" chiede all'amministrazione comunale di conoscere i dettagli dell'arrivo nel capoluogo della Business School, dopo avere appreso la notizia sulle pagine del Corriere della sera di... (Nuovo Sud)

Sommario: Gli arrestati sono stati ambedue rinchiusi nel carcere di Catania Piazza LanzaI Carabinieri della Stazione di Belpasso, attuando due provvedimenti restrittivi emessi dall’ufficio esecuzioni del Tribunale di Catania, hanno arrestato i belpassesi: Carmelo Filloramo, di 48 anni, già condannato dai... (Nuovo Sud)

20 aprile 2016 7.45 Blitz antimafia in Sicilia. (Rai News)

(TUTTI I RISULTATI DELLA 17ESIMA GIORNATA)Non è stata vittoria, ma poco ci è mancato. Sommario: Gli azzurri in vantaggio con Chiavaro al 28' costretti a subire il pari per un autogol. (Nuovo Sud)