WhatsApp: l’immagine del profilo può mettervi nei guai, ecco in che modo

Tra una novità e l’altra e le tante notizie che ogni giorno caratterizzano WhatsApp, gli utenti spesso abbassano la guardia.

WhatsApp, la truffa dell’immagine del profilo ritorna di nuovo in auge: ecco come funziona. Molti utenti hanno testimoniato riguardo al ritorno di una truffa ormai conosciuta.

Da qui prenderanno dei contatti a caso a cui, fingendo di essere le persone all’interno delle immagini del profilo rubate, andranno poi a chiedere una ricarica Postepay. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

Il supporto In-App è al momento allo stato embrionale e non è chiaro quando verrà (e se verrà) reso disponibile al grande pubblico. Come funziona il supporto tecnico di WhatsApp. Rispetto all’attuale supporto tecnico di WhastsApp l’In-App Support è una bella novità. (Libero Tecnologia)

Whatsapp presenta un nuovo aggiornamento che mette tutti nelle condizioni di poter gestire meglio lo spazio di archiviazione dei contenuti. L’aggiornamento è ancora in fase di prova, quindi prima di poterlo avere sui nostri smartphone passerà ancora un po’ di tempo. (MeteoWeek)

Whatsapp, nuovo servizio di assistenza clienti con chat in-app. Gli sviluppatori di Whatsapp, l’app di messaggistica più utilizzata al mondo, stanno lavorando a una soluzione che permetta di potenziare il servizio di assistenza clienti. (Consumatore.com)

Ci sono tre indizi che ce lo possono far capire:. Sparisce l’immagine del profilo della persona con cui chattiamo. Costantemente WhatsApp ci propone nuove funzioni per rimanere sempre sul pezzo, ma quasi allo stesso modo nuovi fenomeni diventano virali e nuovi termini vengono coniati. (InvestireOggi.it)