Schulz rieletto alla guida dei socialisti tedeschi col 100% dei voti: “E’ l’inizio della vittoria”

La Stampa ESTERI

Martin Schulz, che sfiderà la cancelliere tedesca Angela Merkel alle prossime elezioni, è stato confermato leader dei socialdemocratici (Spd) con voto unanime al congresso del partito in corso a Berlino. «Vogliamo che l’Spd diventi il partito più forte del Paese e io voglio diventare il prossimo cancelliere della Repubblica federale», ha detto nel ... (La Stampa)

Su altre fonti

(Teleborsa) - Una percentuale di voti che definire "maggioranza bulgara" potrebbe apparire addirittura limitativa ha letteralmente lanciato ... (Alghero News Italy)

Lì è stato eletto con il 100 per cento dei ... (Formiche.net)

«Voti validi: 605. Martin Schulz china la testa, la scuote, accenna un sorriso incredulo e resta come incollato alla sedia, mentre intorno a lui i delegati scattano in piedi e riempiono di un boato da stadio l'ex deposito di ... (La Stampa)

Berlino - Il 100 per cento dei voti, non uno di meno. (il Giornale)

"Questo risultato è l'atto d'apertura della conquista della cancelleria": Martin Schulz è stato eletto segretario della Spd con il 100% dei voti, succedendo così a Sigmar Gabriel. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La tensione fra la Turchia e l’Unione Europea continua a salire. Ankara accusa Berlino di sostenere il terrorismo, si va verso la crisi diplomatica. (Esteri Blog)