Israele: Netanhyahu attacca Kerry e il suo discorso considerato anti-israeliano

Il Ponente ESTERI

Kerry non ha dubbi: "La soluzione dei due Stati è l'unico modo per garantire pace nel Medio Oriente, la sicurezza dello Stato di Israele, un futuro di dignità per il popolo palestinese e per far avanzare gli interessi degli Usa nella Regione". Dopo le ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre fonti

Il segretario di Stato John Kerry ha fama di essere il più diplomatico dei diplomatici. (Il Gazzettino)

Secondo la televisione israeliana Channel 10, il Procuratore generale israeliano Avichai Mandelblit avrebbe dato il via libera a un’indagine nei confronti di Benyamin Netanyahu, per sospetta corruzione e frode. (La Stampa)

Lo ha scritto il presidente eletto Donald Trump su Twitter, in risposta alla recente risoluzione delle Nazioni Unite che vieta la costruzione di nuovi insediamenti nei Territori occupati e a ... (Dire)

Il segretario di stato statunitense ha dichiarato che l'unica soluzione possibile al conflitto israelopalestinese è quella dei due stati e ... (Internazionale)

di Fiamma Nirenstein. Gli incontri segreti coi palestinesi prima del voto Onu. (il Giornale)

Qualcuno la ricorderà come la risoluzione dello sgambetto del presidente Usa uscente a quello entrante, insomma poco più che una questione di politica interna statunitense ridotta a dispetto. (Il Fatto Quotidiano)