Carrara, sangue sull'asfalto. Auto si ribalta e finisce sulla cancellata: morti 4 ragazzi

Il Secolo d'Italia INTERNO

Sangue sull’asfalto di Carrara : di ritorno da una festa, quattro giovani amici a bordo di un’auto si schiantano su una cancellata e muoiono. Miracolosamente salvo il quinto passeggero. Dunque, ancora una serata finita in tragedia: è di quattro morti e un ferito il terribile bilancio di un incidente… (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Strage nella notte: un'auto è finita a forte velocità contro una cancellata e quattro giovani sono morti a Carrara (Massa Carrara), un quinto è rimasto ferito in modo grave,... (Il Mattino)

L'unico superstite è Stefano Bozzini, ventenne residente in provincia di Massa Carrara, che non è in gravi condizioni... (Consumatrici)

Quattro giovani sono morti in un incidente drammatico nella notte: un'auto si è ribaltata ed è finita a forte velocità contro il cancello di uno stabilimento balneare.... (Leggo.it)

L'unico superstite è Stefano Bozzini, ventenne residente in provincia di Massa Carrara, che non è in gravi condizioni... (Consumatrici)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Incidente stradale a Marina di Carrara: morti 4 giovani | Sky TG24 (Sky Tg24)

PIEDIMONTE MATESE - Grave incidente stradale avvenuto durante la notte appena trascorsa in via Verdi a Cassino. (Cronacacaserta.it)