Papin: "Gigio al PSG? È andato in un club di stelle, ma non sarà facile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Questo il commento alla Gazzetta dello Sport di Jean-Pierre Papin, ex attaccante rossonero, in merito alla decisione di Gigio Donnarumma di lasciare il Milan e di trasferirsi al PSG: "È andato in un club di stelle, ma non sarà facile.

La loro ossessione è la Champions.

Se non vinci."

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

19 Luglio 2021. Il contratto scade il 30 giugno 2022. Il Milan sta provando in tutti i modi a convincere Franck Kessié a rinnovare. In settimana ci sarà un nuovo incontro fra il procuratore di Kessié e il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini. (Sportal)

Complice il contrasto creatosi in casa Lazio tra Luis Alberto e la società biancoceleste, il nome del trequartista spagnolo è uno dei profili accostati alla trequarti del Milan. Il nome che fa il giornale capitolino, in particolare, è quello di Leao ma alla Lazio non basterebbe. (Milan News)

esclusiva Cuoghi: "Milan, in attacco a posto così. In attacco dopo l'arrivo di Giroud, il Milan è a posto così? (TUTTO mercato WEB)

L'argomento, naturalmente, è il rinnovo del contratto di Kessié con il Milan, visto che l'attuale accordo scadrà tra meno di un anno, il 30 giugno 2022. Questa è la proposta del Milan per Kessié: le ultime > > > (Pianeta Milan)