Juve, Arthur sul mercato? Le cifre per la cessione

ilBianconero SPORT

Le prime dovute ai suoi lampi di classe e geometrie, le seconde per una condizione fisica precaria.

Stando a quanto riporta Todofichajes.com, il club bianconero punta ad incassare circa 35 milioni di euro dalla cessione del centrocampista brasiliano, con il Paris Saint-Germain spettatore interessato

Arthur ha vissuto una stagione di luci e ombre.

La Juventus, dopo un solo anno dal suo acquisto, non lo riterrebbe indispensabili e per questo è disposta ad ascoltare eventuali offerte. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Prima sembrava scontato un suo addio, ora non è detto che vada via perché sta piano piano rivalutando la proposta rossonera» Il fantasista turco, seguito anche dalla Juventus, starebbe rivalutando l’offerta del club rossonero. (Juventus News 24)

Intanto il primo colpo è già in casa: si tratta di Alvaro Morata, per il quale i bianconeri hanno rinnovato il prestito con l’Atletico Madrid. È questa l’idea della Juve per il mercato estivo: nessuna rivoluzione ma un rinforzamento mirato in vari reparti che hanno più bisogno di essere rivisti. (Juventus News 24)

E' questa la cifra che vuole il Sassuolo per, senza fare nessun passo indietro dalla richiesta di un anno fa. La Juve prende nota con il nome del centrocampista in cima alla lista degli obiettivi del club. (Calciomercato.com)