In Campania le migliori pizzerie d’Italia: I Masanielli e Diego Vitagliano al primo posto

Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ I Masanielli di Francesco Martucci, a Caserta, e 10 Diego Vitagliano Pizzeria, a Napoli, ex aequo sono le migliori pizzerie in Italia per il 2023. E il risultato di 50 Top Pizza Italia 2023, la classifica della guida on line delle migliori pizzerie italiane che raccoglie le 100 Migliori Pizzerie d’Italia. La lista delle migliori è stata presentata ieri a Roma presso il Teatro Argentina. Al secondo posto I Tigli di Simone Padoan, a San Bonifacio (Verona), terzo Seu Pizza Illuminati di Pier Daniele Seu, a Roma. (Internapoli)

Ne parlano anche altre fonti

Navigazione articoli (Agenzia askanews)

Bordo alto o bordo basso, sottile o più spessa, la migliore pizza italiana si mangia a Napoli e dintorni. Sono campani i re delle pizze, secondo la classifica 50 Top Pizza Italia 2023,che raccoglie le 100 Migliori Pizzerie d'Italia. (La Stampa)

Aumentano così i “trofei” collezionati dalla pizzeria “L’Orso” di Messina, che già quest’anno ha portato a casa importanti riconoscimenti anche da parte della guida Pizzerie d’Italia 2023 di Gambero Rosso Nuovo successo per la pizzeria “L’Orso” di Messina che anche quest’anno conquista un posto tra le migliori 50 in Italia nella guida “50 Top Pizza” 2023. (Normanno.com)

” che ha visto l’incoronazione delle migliori pizzerie italiane.Si tratta della quarta tappa del viaggio della guida online dedicata alle migliori pizzerie al mondo iniziato il 3 maggio con la data europea di Barcellona che ha assegnato l’Asti Docg Award a “Via Toledo Enopizzeria” di Vienna (quarta nella classifica europea) per la sua wine list composta da oltre 150 etichette proposte in abbinamento alle pizze elencate in menù. (Agenzia askanews)

La Toscana al terzo posto in Italia per numero di pizzerie top. Lo certificata la classifica 2023 della guida online delle migliori pizzerie italiane: 50 Top Pizza segnala le 100 migliori attività d’Italia. (intoscana)

MESSINA. (Lettera Emme)