Jeep Compass 2021, la prova: comfort e trazione integrale con l'ibrida 4xe da 190 Cv

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Ecco come va il nuovo Jeep Compass con motore elettrificato da 190 Cv di potenza.

Jeep Compass 4xe: come va/2 — Lo sterzo ha un movimento certamente più ampio rispetto ad altri Suv medi in commercio dalla impostazione più sportiva, con ritorni più prolungati e una buona precisione, anche senza eccessiva velocità.

LEGGI ANCHE Jeep Wrangler 4xe First Edition, al via gli ordini. Jeep compass 4xe: l’ibrido — Jeep non ha inventato una sigla da aggiungere, ma ha modificato la radice storica del suo marchio. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Clicca per leggere:. Esterni | Interni | Guida | Curiosità | Prezzi. Esterni. Con il restyling 2021 l'aspetto della carrozzeria della nuova Jeep Compass è stato reso più moderno rispetto al modello precedente, di cui potete guardare la prova del Perché Comprarla. (Motor1 Italia)

La rinnovata Jeep Compass cambia look e offre un abitacolo in cui si abbinano raffinatezza e funzionalità oltre ad un nuovo mega schermo da 10,25 pollici. Offerto di serie su Limited, Trailhawk e S, il display mette a disposizione circa due dozzine di opzioni di configurazione attraverso cinque diversi menu personalizzabili. (Il Sole 24 ORE)

Il direttore del marchio Jeep Meunier ha detto chiaro e tondo che la sua azienda punterà sui SUV ibridi per conquistare l’Europa. La Compass ha appena lanciato una nuova versione della sua fascia media adattata al mercato europeo. (ClubAlfa.it)

Primo contatto su strada e in off-road. La nostra prima prova su strada al volante della Jeep Compass 2021 si è concentrata sulla motorizzazione ibrida plug-in che abbiamo avuto il piacere di provare sulla ricca versione Limited e sull’inarrestabile allestimento Trailhawk. (Autoblog)

Il lancio della nuova Compass (di cui potete leggere e vedere la prova qui) ha riportato all'attenzione il tema del ruolo di Jeep all'interno della nuova realtà Stellantis. L'elettrificazione sì, ma coerente. (Motor1 Italia)

Così Papa Francesco nell’omelia durante la Santa Messa nella Festa della Divina Misericordia “Gli Atti degli Apostoli raccontano che ‘nessuno considerava sua proprietà quello che gli apparteneva, ma fra loro tutto era comune’. (LaPresse)