GL Rossi: "Mondiale 2014, in fondo sempre le grandi"

Tutto Mercato Web SPORT

Va bene. Complimenti di prammatica a Colombia e Stati Uniti, congratulazioni vivissime a Belgio e Costa Rica, ma alla fine ai Mondiali in fondo arrivano sempre le stesse grandi. Mai come quest'anno certi outsiders sono stati legittimamente accompagnati da ... (Tutto Mercato Web)

Su altri media

Alle 22 di questa sera a Belo Horizonte si giocherà la semifinale tra Germania e Brasile. A dirigere il match tra le due ... (Live Sicilia)

Il Brasile ha raggiunto la semifinale dei Mondiali per la prima volta dal 2002, edizione in cui vinse la Coppa. La Seleção è imbattuta nelle ultime sei semifinali disputate: cinque successi e un pari. (Yahoo Eurosport IT)

Scolari deve fare a meno di Neymar e Thiago Silva mentre Loew ha tutti a disposizione. Il Mondiale 2014 entra nel vivo delle semifinali: si comincia questa sera con ... (Il Calcio Magazine)

4 08/07/2014 - L'interrogativo resta: come sostituire Neymar? Anche nell'allenamento della vigilia a Teresopolis prima della partenza per Belo Horizonte, dove domani la Selecao affrontera' in semifinale la Germania, Felipe Scolari ha mischiato le carte. (TelecapriSport)

Felipe Scolari, CT del Brasile, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Germania: "Ho già in mente la squadra titolare, ma non la svelerò. Abbiamo grande rispetto per la Germania, soprattutto per la sua tipologia di gioco. (Tutto Mercato Web)

Prima semifinale, il Brasile a Belo Horizonte contro la Germania senza Thiago Silva e Neymar. Il pronostico pende ... (Olimpiazzurra)