Alfonso Signorini malattia, momento difficilissimo: vita a rischio

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, stoccata a Barbara D’Urso in diretta: è di nuovo lite?

Alfonso Signorini e la malattia: come sta oggi?

Alfonso Signorini ha confessato qual è stato il momento più difficile di tutta la sua vita: il tutto è stato causato da una malattia, come sta oggi?

Alfonso Signorini è uno dei professionisti più apprezzati non solo nel campo della televisione ma anche del giornalismo (non a caso da tantissimi anni è direttore di Chi). (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Più che concorrente lei è la madrina delle inaugurazioni", scrive un utente. "Flavia Vento abbandona il GFvip5 dopo solo un giorno come ha fatto in tutti i reality. (Tiscali.it)

Stiamo parlando di uno dei nuovi concorrenti della casa più spiata d’Italia. Nato a Taranto, della sua vita privata sappiamo che è molto legato alla famiglia, in particolar modo alla sorella Alessia a cui ha dedicato pure un tatuaggio. (Yeslife)

Patrizia ha deciso di partecipare al reality dopo che anche sua figlia Giada, finalista di Miss Italia, ci ha partecipato nel 2003 arrivando seconda. Nel 1971 sposa in seconde nozze Giuseppe Drommi, console di Panama, da cui nel 1981 avrà una figlia, Giada De Blanck. (DiLei)

Appena ha visto che andava in bagno, la De Blanck lo ha raggiunto e si è offerta di aiutarlo. E dopo la sfuriata contro Flavia Vento e il seno al vento a favore di telecamere, ne ha combinata un’altra delle sue. (Il Fatto Quotidiano)

Anticipazioni GF Vip, Lucia Bramieri attacca Flavia Vento: “Che ci sei andata a fare?”. Successivamente Lucia Bramieri, in questo suo lungo sfogo pubblicato su instagram, ha attaccato duramente Flavia Vento, che ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:. (Lanostratv)

Patrizia De Blanck è senza dubbi la concorrente più chiacchierata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Appena ha visto che andava in bagno, la De Blanck ha raggiunto Petrelli e si è offerta di aiutarlo. (ComingSoon.it)