L'AcchiappaTalenti: al via il nuovo talent show di Milly Carlucci, questa sera su Rai1

Anticipazioni TV Oggi, venerdì 10 maggio in prima serata, al via il nuovo varietà di Rai 1, ideato e condotto da Milly Carlucci. Il primo appuntamento con Milly Carlucci e un innovativo talent show è per oggi, venerdì 10 maggio 2024, in prima serata su Rai 1: comincia L’AcchiappaTalenti, in onda in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. L’AcchiappaTalenti: il primo appiattamento con il varietà di Rai1 a partire da questa sera Cinque puntate ricche di spettacolo, emozioni e sorprese per un grande show dove proprio il talento sarà protagonista assoluto, con esibizioni e performance di artisti provenienti da tutto il mondo. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Rischiano di passare un po’ in sordina le elezioni per il rinnovo dell’Inpgi, l’istituto che governa le pensioni dei giornalisti. (Il Giornale d'Italia)

Bomba su Milly Carlucci e il suo nuovo programma L’Acchiappatalenti: “È la copia di Tu si que vales“. L’attacco alla conduttrice è durissimo! (Abruzzo Cityrumors)

Milly Carlucci si rimette in gioco con un nuovo show in diretta su Rai 1: dopo il grande successo di Ballando con le stelle, parte stasera, venerdì 10 maggio, L’acchiappatalenti, in onda per cinque settimane, la finale sabato 8 giugno. (la Repubblica)

C’è una discontinuità prevista per la soap opera “Terra Amara”, che viene rimossa dalla sua tradizionale collocazione della domenica pomeriggio su Canale 5. La decisione deriva dalla volontà di incanalare maggiori episodi per la programmazione serale, segmenti dove i personaggi di Zuleyha e Hakan sono attesi a fornire una solida concorrenza a “L’Acchiappatalenti”, lo show fresco di partenza oggi 10 maggio, guidato da Milly Carlucci su Rai 1. (SofiaOggi.com)

Cinque puntate con le esibizioni e le performance di artisti provenienti da tutto il mondo. In campo ci sono cinque “acchiappatalenti”: Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara. (Il Fatto Quotidiano)

La stagione si conclude con un episodio esplosivo di Terra Amara, in onda su Canale 5. Vahap si conferma come il fulcro dell’azione: pianifica una tremenda vendetta nei confronti di Fikret non appena viene a sapere che suo fratello Abdulkadir è stato destinato alla pena capitale. (SofiaOggi.com)