Triestina, Litteri: "C'è amarezza. Dominato la 3^ in classifica del Girone C"

Tutto Lega Pro SPORT

Con amarezza, ma anche con la consapevolezza che siamo una squadra che può ambire a molto di più"

Abbiamo dominato la terza in classifica del Girone C e si deve ripartire da oggi.

/TuttoC.com. Gianluca Litteri foto di Andrea Rosito. La rete di Gianluca Litteri non è bastata alla Triestina ieri al 'Barbera': il Palermo ha chiuso sul pari grazie a Luperini e forte della vittoria al 'Rocco' ha strappato la qualificazione ai danni dei rossoalabardati. (Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo sofferto questa sera, ma siamo stati sempre uniti e abbiamo sognato tutti insieme, raggiungendo il pareggio con le unghie e con i denti. Scopri di più nell’ edizione digitale. Dal Giornale di Sicilia in edicola (Giornale di Sicilia)

Attenzione, se il Palermo domani sera vincerà non sarà promosso in serie B, tranne che nel frattempo non sia stata introdotta qualche “fantastica” regola che non conosciamo. Ma con il passare delle ore ed ascoltando e leggendo social, chat e quant’altro abbiamo capito che è davvero così. (TifosiPalermo)

Ringrazio i tifosi che ci hanno seguito e che ci hanno supportato durante la stagione”. /TuttoC.com. foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it. Marco Crimi, centrocampista della Triestina, è amareggiato per l'eliminazione dai playoff per mano del Palermo: "Abbiamo messo in campo quello che dovevamo. (Tutto Lega Pro)

Vengono inoltre utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di fornire funzioni per i social media oltre che per finalitá statistiche. Se vuoi saperne di più, o modificare le impostazioni sui cookies (fino ad escluderne eventualmente l’installazione), puoi consultare le nostre Privacy Policy. (GoalSicilia.it)

“Rivedere lo stadio pieno – scrive su Facebook il gruppo ultras – è stata una bella emozione soprattutto per chi tutto l’anno ha tirato la carretta ed è sempre stato a difesa del nome e dell’onore di Palermo, il percorso ancora è lungo ma con questa carica e con questo entusiasmo tutto è possibile… continuate a lottare e combattere senza paura noi continueremo ad essere il vostro scudo! (Stadionews.it)

I voti: Massolo 6,5; Buttaro 6, Lancini 6, Marconi 6, Crivello 6; De Rose 6, Dall’Oglio 6; Valente 6, Luperini 6, Floriano 6 (dal 24′ s.t. Soleri 6); Brunori 6 (Stadionews.it)