Djokovic nervoso: il gesto che non si vede quasi mai in allenamento

Tennis Fever SPORT

Djokovic raggiungerebbe Steffi Graf come tennista ad aver vinto un Golden Slam (i quattro titoli del grande slam e la medaglia d’oro olimpica nello stesso anno).

Un’immagine che difficilmente si vede fuori dalle partite e in momenti del genere.

Novak Djokovic è apparso molto nervoso: il serbo ha rotto una racchetta durante il suo allenamento a Tokio con il tedesco Alexander Zverev.

Dopo aver vinto tre titoli major di fila (Australian Open, Roland Garros e Wimbledon), il traguardo sembra molto più vicino. (Tennis Fever)

La notizia riportata su altri giornali

Si parte per il secondo set, la musica non cambia e nonostante Garbin chieda “energia” a Lorenzo arriva sempre sul 2-2 un altro break nipponico. Nessun precedente tra i due, nel 2016 nel challenger di Courmayeur Lorenzo non scese in campo per un infortunio. (Ubi Tennis)

Queste condizioni meteorologiche sono tra le peggiori in cui mi sia mai capitato di giocare. 24 Luglio 2021. "Forse le partite dovrebbero iniziare alle 18 perché il caldo diminuisce molto", ha dichiarato il russo dopo il suo vittorioso esordio a Tokyo 2020. (Sportal)

Oggi si è pure disputato uno degli eventi più attesi dei Giochi, ovvero la gara in linea di ciclismo: il successo è andato all'ecuadoriano Richiard Carapaz C'era naturalmente molta attesa per la prima vera giornata di gare alle Olimpiadi di Tokyo. (Ticinonline)

Quindi l’unica cosa da fare è collocare i match nel tardo pomeriggio o durante la sera. Credo proprio che a nessuno piaccia giocare con un caldo e un umidità del genere, è dura per tutti. (Sportal)

Un momento magico è stato quando ho battuto Micheal Chang, un mio idolo da adolescente. Nell’Open Era non c’è mai stato un tennista apertamente gay che abbia preso parte a un torneo del Grande Slam. (Ubi Tennis)

Credo proprio che a nessuno piaccia giocare con un caldo e un umidità del genere, è dura per tutti. Quindi l’unica cosa da fare è collocare i match nel tardo pomeriggio o durante la sera. (LiveTennis.it)