Juventus, Cherubini: 'Col Napoli senza sudamericani. Addio Ronaldo, tutta la verità'

Juventus, Cherubini: 'Col Napoli senza sudamericani. Addio Ronaldo, tutta la verità'
AreaNapoli.it SPORT

Rispondo: ci sono tempi che non si possono gestire, voglio dire: non tutti i giocatori aspettano fino al 31 agosto in attesa di capire se Ronaldo va o resta.

Con altri club non saremmo riusciti a prendere nemmeno un indennizzo per la cessione del portoghese, col Manchester ci siamo riusciti»

Dicono: eh, ma la Juve non era pronta a sostituire Ronaldo, doveva cautelarsi prima.

Noi nella settimana prima di Udine avevamo segnali chiari sulla sua permanenza, per dire. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

I nuovi giocatori hanno un grande potenziale e io sono di nuovo qui per vincere e fare la storia. Non avrei mai pensato di tornare, ma sono molto orgoglioso, molto emozionato e non vedo l'ora di iniziare nel migliore dei modi. (ilBianconero)

Intanto in un video postato sui canali social del Manchester United, Cristiano Ronaldo è stato immortalato con la maglia numero 7: "Ora sono a casa" ha detto. E' stato bello vincere cose importanti e ho indossato questa maglia tanti anni fa, ma sono qui per vincere ancora. (Sportal)

Spazio alle dichiarazioni del nuovo direttore sportivo bianconero sulla cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Zero margini, anche per il modo in cui ci ha parlato". vedi letture. Lunga intervista a Federico Cherubini sulle pagine di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Addio CR7, ds Juve: "Non c'erano margini per trattenerlo. Soprattutto per come è venuto a parlarci"

Sull’addio di Ronaldo:. «Diciamo subito che margini per trattenerlo non ce n’erano. Ed aggiunge:. «Poi, diciamocelo, una volta che Cristiano Ronaldo ci parla nel modo in cui ci ha parlato, non ci può essere epilogo diverso (IlNapolista)

La cessione di Cristiano Ronaldo è ancora una ferita aperta per i bianconeri. Il valore dell’attaccante non si discute ma più che la perdita della sua immensa classe ciò che ha lasciato sbalorditi i tifosi sono state le tempistiche. (SpazioJ)

Una volta che Cristiano Ronaldo ci parla nel modo in cui ci ha parlato, non ci può essere epilogo diverso. La sua una denuncia nei modi di dichiarare la volontà di andar via da parte del fuoriclasse. (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr