Cosa ci dice il linguaggio del corpo della Royal Family alla messa di Pasqua? La complicità Carlo-Camilla, la scelta del colore verde e l’assenza di Kate e William…

God save the King. E tutta la monarchia verrebbe da dire. Una Pasqua amara quella per il palazzo inglese. I recenti annunci hanno paralizzato l’intera nazione e creato al contempo attesa per l’arrivo di questa mattina alla St. George’s Chapel di Windsor. Del resto, la stessa Queen Elizabeth ha retto tutto il suo regno sul motto secondo il quale “devo essere vista per essere creduta”. (MOW)

Su altre fonti

Il re britannico Carlo III ha stretto mani e chiacchierato con gli astanti dopo aver partecipato a una funzione pasquale a Windsor domenica, nella sua uscita pubblica più significativa da quando gli è stato diagnosticato un cancro il mese scorso. (Il Sole 24 ORE)

Nessun richiamo al cancro suo o di Kate ma appello a solidarietà Di Paola De Carolis (Corriere della Sera)

Re Carlo e la regina Camilla hanno fatto la loro prima apparizione pubblica dopo l'annuncio del tumore di Kate. Carlo e Camilla sono rimasti in disparte epr tutta la durata della Santa Messa e hanno mantenuto un basso profilo, visto il momento delicato che sta affrontando l'intera famiglia reale dopo l'annuncio del tumore di Carlo e quello di Kate a poche settimane di distanza. (leggo.it)

Assenti, invece, i principi del Galles William e Kate. Presenti anche la principessa Anna e suo marito Sir Timothy Laurence, il principe Edoardo, il principe Andrea e Sarah Ferguson. (Adnkronos)