Le trivelle Petroceltic fanno fagotto: niente più buchi alle Tremiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rinnovabili ECONOMIA

(Rinnovabili.it) – Niente trivelle alle isole Tremiti. È questa in sintesi la notizia lanciata ieri da Reuters, che riporta la decisione della compagnia petrolifera irlandese Petroceltic di rinunciare alla ricerca di idrocarburi a due passi dall ... (Rinnovabili)

Ne parlano anche altre fonti

La società irlandese ha annunciato di non voler più cercare gas e petrolio davanti alle Isole dell'Adriatico. Motivazione ufficiale: il crollo del prezzo del greggio. (L'Espresso)

Ma ci sono anche tanti cani e gatti di..... (La Repubblica)

Il colosso petrolifero irlandese Petroceltic ha comunicato al Ministero dello Sviluppo Economico che non intende più effettuare trivellazioni alle Isole Tremiti. (GreenStyle)

Termoli. Gioia e soddisfazione nelle parole del Sindaco di Termoli, Angelo Sbrocca, dopo la notizia che la Petroceltic ha deciso di rinunciare alle perforazioni al largo delle isole Tremiti. (Primonumero.it)

La ricerca di personale e riguarda vari settori: ristorazione, sport nautici e terrestri, reception, addetti all'infanzia, bar, Spa e centri... (RagusaTG)

Petroceltic rinuncia ai pozzi alle Tremiti ma non a quelli davanti alle coste abruzzesi Quanto annunciato ieri dalla società Petroceltic, relativamente all'istanza di rinuncia presentata al Ministero per lo Sviluppo Economico in merito al ... (Termoli Online)