La corsa dai compagni e l’abbraccio a Pirlo: Cristiano salvagente sull’orlo del disastro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Che sulla carta non farebbe notizia ma è arrivata ribaltando una tavola da psicodramma già apparecchiatissima.

Così lontano dalle pose classiche di CR7, sempre in controllo, a favore di camera per perpetuare il brand del “siuuu”

Certo, quota 99 in maglia Juve a un passo dalla tripla cifra.

L'abbraccio a fine partita tra Ronaldo e Pirlo.

Ma contano i gol, Cristiano ci ha costruito una carriera, e adesso prova a costruire un finale alla stagione della Juventus diverso da quello che l’implosione del sistema Pirlo sembrava prefigurare e certo è ancora tutt’altro che sventato. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta La Gazzetta dello Sport, solo Lewandowski ha segnato di più nei top 5 campionati europei (36) e solo Haaland ha realizzato più doppiette e più gol di testa (in entrambi i casi, 9 contro 8) Il portoghese rompe un digiuno che durava da tre partite, raggiungendo quota 99 con la maglia della Juve. (ilBianconero)

Udinese-Juventus: voti, pagelle e assist per il Fantacalcio. Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Juventus, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus, ieri sera l’attaccante portoghese si è comportato nuovamente da fenomeno decidendo con una doppietta. Un periodo, l’ultimo mese, non più prolifico sotto porta, il fenomeno portoghese era qualche partita che non andava a segno. (JuveLive)

Via Twitter, Ezio Greggio ha dedicato un bel messaggio di ringraziamento nei confronti di Cristiano Ronaldo, autore della doppietta decisiva. «CR7 santo subito! (Juventus News 24)

Infatti, Allegri sembrava molto vicino a sedere nuovamente sulla panchina della Juventus, ma una conferma di Pirlo non sarebbe da escludersi. Calciomercato Juventus, ieri una doppietta contro l’Udinese che potrebbe confermare la qualificazione ma anche un altro fattore. (JuveLive)