Renzi atteso a Cosenza: scontri tra manifestanti e polizia

corriereweb.net INTERNO

I manifestanti volevano bloccare l'arrivo di Renzi a Cosenza per sostenere Mario Oliverio: inevitabili gli scontri con la polizia. Quattro feriti, due tra gli agenti e due tra i manifestanti. Ieri il prefetto aveva chiesto a Renzi e Oliverio di rinunciare alla piazza, ... (corriereweb.net)

Su altre testate

Si conclude nella Città dei Sassi la terza edizione della Rassegna cameristica “Stili a Confronto” di Festival Duni e Orchestra Ico Magna Grecia, una diretta “filiazione” di “Matera in Musica”. (La Prima Pagina)

Ed è inutile che, "aspiranti statisti in camicia verde" dicano che ... Ma l'Italia riparte solo se anche il Mezzogiorno lo fa, a cominciare dalla Calabria. (America Oggi)

Mario Schiano, imprenditore frattese della storica fabbrica di biciclette, dopo aver... Un’ottima notizia per Napoli e per i suoi cittadini. (Vesuviolive.it)

20:24 (ANSA) - COSENZA - Una delle persone che hanno inscenato la protesta a Cosenza in coincidenza con la manifestazione elettorale alla quale parteciperà Renzi è rimasta ferita alla testa ed è stata accompagnata in ospedale. (Corriere della Sera)

Un gruppo di contestatori ha raggiunto il centro storico di Cosenza, nelle vicinanze dell'auditorium Guarasci dove è atteso Matteo Renzi per la chiusura della chiusura della campagna elettorale del centrosinistra. (Adnkronos)

Atalanta-Roma, scontro ultras e polizia: due agenti feriti (La Repubblica)