Maurizio Costanzo “vi dico la verità”: c’entra Diletta Leotta

Maurizio Costanzo “vi dico la verità”: c’entra Diletta Leotta
Più informazioni:
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Personaggio amato e dalla gran carriera, Maurizio Costanzo svela il proprio punto di vista su un tema relativo al gossip e alla tv: di cosa si tratta?

Non so se quanto è stato detto su Diletta Leotta sia vero e, vi dico la verità, poco mi interessa.”. Inoltre, il volto noto della tv ha anche affermato che il gossip fornisce visibilità ai protagonisti, “a prescindere dal fatto che le notizie diffuse siano buone o cattive, vere o verosimili”. (CheNews.it)

Su altre fonti

Vittoria convincente, 3-0, contro la Turchia. Il commento del radiocronista Riccardo Cucchi al triplice fischio. Simone Gambino ha le idee chiare riguardo il migliore in campo: Domenico Berardi Il bomber di torre annunziata raggiunge Mario Balotelli nella classifica all time dei marcatori azzurri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LEGGI ANCHE > > > Diletta e Can, parole forti. Il segreto dal passato di Diletta Leotta. Qualche giorno fa la famosa giornalista sportiva è stata una degli ospiti del nuovo talk show di Italia 1 Venus Club. (Altranotizia)

Diletta, la madre di Can Yaman contraria alla storia? La Leotta si consola con il gelato | Foto

10 giugno 2021 a. a. a. Continuano le vacanze di Diletta Leotta nella sua Sicilia, con la conduttrice Dazn che ne approfitta per stare con la sua famiglia. Nello studio siciliano la Leotta si è fatta immortalare in una storia su Instagram mentre utilizza il macchinario a infrarossi emsculpt per avere addominali d'acciaio. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr