Contestazione ultras, calciatori turbati dal confronto: spunta la risposta di un azzurro

CalcioNapoli1926.it SPORT

I calciatori del Napoli avrebbero trascorso una domenica di riposo non serena, in seguito alla contestazione e al confronto con gli ultras post Empoli. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il processo degli ultrà, il sermone del tifo organizzato, brucia sulla pelle di capitan Di Lorenzo e del resto della squadra. Gli umori della domenica sono turbati, è un giorno di riposo, ma il faccia a faccia con i tifosi ha lasciato segni profondi. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli più brutto della gestione Calzona cade rovinosamente a Empoli e dice definitivamente addio alle residue speranze di una qualificazione alla prossima Champions League. Nel mirino della critica, ora, sono finiti i calciatori, fortemente contestati dai tanti tifosi accorsi sabato al Castellani. (Tutto Napoli)

Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma avrebbe rifiutato la proposta della Lega di giocare... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Quella della 33esima giornata è la decima sconfitta in campionato, la seconda nelle ultime cinque partite. L’1 a 0 finale ha regalato ai toscani tre punti importanti per la lotta salvezza, per staccare di tre lunghezze Udinese e Frosinone che attualmente si trovano al terz’ultimo posto in classifica a pari merito, e ha fatto malissimo ai tifosi napoletani che a fine partita hanno chiesto un confronto con i giocatori. (Il Fatto Quotidiano)

IL PIZZINO di Urgo: Non c'è 3 senza 4 Un'altra scelta sbagliata, un altro errore del presidente. Perchè, come a Bari... (Ottopagine)

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma e di Ottopagine, è intervenuto ai microfoni de La Domenica Azzurra in onda su OttoChannel, rilascia le seguenti dichiarazioni: “Fa male dirlo, ma dobbiamo dire che è una vergogna il rendimento del Napoli per lo scudetto che andrebbe onorato, e poi perchè il Napoli è una squadra forte, importante, negli ultimi 20 anni è stata sempre ai vertici e in serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Aurelio De Laurentiis ha tuonato contro la squadra nell'intervallo di Empoli-Napoli si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport che racconta tutta la rabbia del presidente nei confronti dei calciatori dopo l'ennesima prestazione scialba che ha portato alla decima sconfitta in campionato. (CalcioNapoli24)