Gb, orso polare davanti alla sede di Shell: la protesta di Greenpeace

Sessantaquattro attivisti di Greenpeace, guidati dall'attrice Emma Thompson, hanno posizionato un orso polare gigante di fronte alla sede della Shell a Londra..... (La Repubblica)

Su altri giornali

Da una pratica olivicola risalente fin alla Magna Grecia, nasce Vù, l’olio prodotto sulle pendici del monte Vùlture, antico vulcano ormai spento, all’estremità settentrionale della regione Basilicata. (Nutrito Magazine)

La campagna promossa da Il Fatto Alimentare e Great Italian Food Trade contro l’invasione dell’olio di palma ha stimolato milioni di persone a eliminare dal carrello della spesa biscotti, dolci, grissini e snack preparati con il grasso tropicale. (Il Fatto Alimentare)

I buyers avranno modo di visitare non solo la città…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Barilla potrebbe sostituire l’olio di palma con altri prodotti non dannosi per l’ambiente, ottenendo grandi benefici di immagine, risultando coerente con UN MONDO BUONO che reclamizza”. (Il quotidiano Italiano)

E’ quello che si svolgerà il 6 settembre a partire dalle 9,30 nell’area convegni di Matera è Fiera, in piazza della Visitazione. (La Prima Pagina)

Londra: orso polare di Greenpeace ''ruggisce'' davanti a sede Shell (La Repubblica)