F1, Alonso: Meccanici hanno fatto lavoro super, lotteremo per podio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sepang (Malesia), 29 mar. (LaPresse) - "Sono stati incredibili, devo ringraziarli tantissimo, in tre minuti hanno cambiato una sospensione. Sono ben allenati i nostri ragazzi, hanno fatto un lavoro super". Così il pilota della Ferrari Fernando Alonso ai microfoni ... (LaPresse)
Ne parlano anche altre testate
La Mercedes ancora al comando, una rediviva Red Bull e una Ferrari ben presente anche grazie ai miracoli dei suoi meccanici. (L'Eco di Bergamo)
Lo spagnolo ringrazia i ... (TMNews)
Alonso partirà quarto e Raikkonen sesto. Lewis Hamilton si prende la pole e resta il grande favorito, con la quota che su Snai ... (LaPresse)
Tempo di analisi dopo il Gran Premio della Malesia. In Ferrari invece c'è da lavorare e tanto: Alonso è terzo nel mondiale, ma gli avversari ... (Yahoo Eurosport IT)
Il collegio dei commissari sportivi ha deciso di non prendere provvedimenti nei confronti di Fernando Alonso e Daniil Kvyat, che erano finiti sotto investigazione in seguito all'incidente di cui si erano resi protagonisti durante la Q2 del Gp della Malesia. (OmniCorse.it)
Lo spagnolo della Ferrari ha ammesso di essersi illuso di poter ridurre il gap dai rivali ma che la realtà al momento dice altro: “Non ... (TicinOnline.ch)