Inter, Conte: "Gara perfetta, dimostra la nostra crescita costante"

la Repubblica INTERNO

Abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi e quando negli scontri diretti riesci a battere le più forti l'autostima cresce.

"I ragazzi hanno fornito una prestazione di grande livello: è stata una partita perfetta.

"E' una vittoria che conferma che siamo in crescita costante".

Antonio Conte è euforico dopo l'importante vittoria nel derby che lancia l'Inter a +4 in vetta alla classifica.

La crescita di Eriksen e di Perisic e di tutti mi rende orgoglioso

(la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

on Ibra la mette spesso su fisico e centimetri, sfoderando garra e tigna nei contrasti. Tecnicamente dotato e tatticamente inserito nel contesto (33’ st Gagliardini ng). (Leggo.it)

L'Inter ha vinto il derby scudetto perché ha mostrato, fin da subito, idee tattiche e tecniche migliori e una determinazione feroce. : ha chiesto a Romelu Lukaku di allargarsi sulla zona di Theo Hernandez costringendo Alessio Romagnoli a lunghe rincorse e una partita in grande affanno. (Calciomercato.com)

Adesso abbiamo la sensazione che questa sfida, conquistata dalla squadra di Conte, possa rappresentare, oltre che punti di vantaggio, eal contrario delle altre sei grandi (l’eliminazione dalla Champions resta una ferita aperta, ma nella corsa allo scudetto ora aiuta). (Calciomercato.com)

Retroscena dal derby. Inter Tv ha raccontato un episodio su Christian Eriksen: “Conte ha fatto un gesto molto bello in occasione della sostituzione di Christian Eriksen. (SOS Fanta)

Ma il campionato del Milan è sopra le righe rispetto a quello che si pensava a inizio stagione. Ha fatto un girone d'andata alla grande, credo sia naturale avere un calo. (Tutto Juve)