Uccide la moglie a coltellate davanti ai due figli

La Stampa INTERNO

Tragedia nel Varesotto. La vittima è una donna di trent'anni. L'uomo ha confessato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gallarate. Guarda anche. Leggi anche. 09/12/2015. Ha ucciso la moglie accoltellandola davanti ai due bambini ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - Intorno alle 2.30 di questa mattina avrebbe inferto alla 31enne moglie Marianna un unico colpo alla gola mentre stava dormendo con a fianco il suo bambino di tre anni che, per fortuna, non si sarebbe accorto di nulla. (askanews)

La donna accoltellata davanti al figlio più piccolo. È stato l'uomo, subito dopo il ferimento mortale, a chiamare i soccorsi e quando i carabinieri sono arrivati ha confessato. (Blitz quotidiano)

Non è ancora chiara la dinamica dell'aggressione, ma secondo le prime indiscrezioni la vittima sarebbe ... (Rai News)

Un' esecuzione nell'ambito della guerra per il mercato della droga in provincia di Napoli.. (La Repubblica)

Questa mattina, 9 dicembre, attorno alle due, una donna è stata uccisa dal proprio marito. Omicidio nel cuore della notte a Gallarate. (Legnanonews)

carabinieri Varese – Un uomo di 42 anni ha ucciso con una coltellata la moglie nel sonno, accanto a lei il figlio di tre anni. Dopo aver ucciso la ... (Liguria Oggi)