Cagliari: addio Di Francesco, è fatta per Semplici

Cagliari: addio Di Francesco, è fatta per Semplici
La Stampa SPORT

Manca soltanto l'ufficialità, ma ormai sono stati definiti anche i dettagli: Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari.

La 'rivoluzione' nel Cagliari non si ferma qui: è in arrivo anche il direttore sportivo Stefano Capozucca, ma l'attuale direttore sportivo Pierluigi Carta rimarrà comunque nel club

Fatale per Di Francesco la lunga striscia negativa di risultati degli ultimi due mesi, con un solo punto in dieci partite e un gol nelle ultime sei gare. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Semplici invierà ora una pec per risolvere unilateralmente il contratto con la Spal, da cui era stato esonerato un anno fa. Dopo ore concitate, il club rossoblù ha trovato l'accordo per la panchina con Leonardo Semplici. (GianlucaDiMarzio.com)

Il più indicato al momento per sedere sulla panchina rossoblù sembra Leonardo Semplici, ex tecnico della Spal: come confermato dall’esperto di calciomercato Di Marzio in un tweet, infatti, Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari Calcio. (Cagliari News 24)

Eusebio Di Francesco è stato esonerato e non sarà più l’allenatore del Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il presidente Tommaso Giulini ha già comunicato la scelta all’ex tecnico della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Cagliari, accordo con Semplici: sostituirà Di Francesco in panchina - Sportmediaset

Il Cagliari ha trovato il sostituto di Di Francesco, ci sarà subito da preparare la delicatissima trasferta di Crotone. Passa la linea Giulini, ora la disperata impresa salvezza (alfredopedulla.com)

L’ex allenatore della Spal, una volta risolto il suo contratto con il suo ex club, potrà iniziare la sua nuova avventura con il club sardo. Semplici voleva, come riportato da Sky Sport, portare a Cagliari il suo staff tecnico e avere uno stipendio garantito pari, se non superiore, a quello percepito alla Spal. (FantaMaster)

Dopo il ko interno contro il Torino, i rossoblù hanno optato per il ribaltone tecnico visto che - situazione allenatore a parte - ha portato anche Stefano Capozucca al rientro nella dirigenza a fianco o al posto del ds Carta che comunque rimarrà in società (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr