"Restart Liguria": palazzi illuminati per salutare l'ingresso in zona bianca. Parla Toti. "Ritorniamo alla libertà, pandemia ci ha fatto capire quanto sia preziosa"

Restart Liguria: palazzi illuminati per salutare l'ingresso in zona bianca. Parla Toti. Ritorniamo alla libertà, pandemia ci ha fatto capire quanto sia preziosa
IMPERIAPOST INTERNO

Quindi è giusto che tanti uomini e donne della nostra regione si riapproprino di un pezzo della loro vita.

Le persone che non devono più fuggire da un ristorante e questo vuol dire che in quel ristorante lavoreranno tante persone, quindi significa occupazione, crescita e riappropriarsi del proprio futuro.

Un folla di giovani a Genova ha partecipato alla ripartenza in Piazza de Ferrari.

E’ una bella sensazione perché tutta questa ripartenza vuol dire soprattutto occupazione, lavoro, possibilità di socialità, vuol dire riaprire le mostre, i teatri e I cinema. (IMPERIAPOST)

La notizia riportata su altri media

Con le dosi di ieri, domenica 6 giugno, la Liguria sale a 1.021.151 somministrazioni. Dalle 23, attraverso il sito web prenotovaccino della Regione, potranno iniziare a prenotare la propria dose di Pfizer o Moderna i ragazzi tra i 12 e i 18 anni. (Genova24.it)

“Quella di oggi è un’occasione a suo modo storica, ci riprendiamo una fetta della nostra vita”: Giovanni Toti interviene a Primocanale nella prima serata di zona bianca della Liguria. Da oggi, per dare un segnale, aboliremo la conferenza stampa quotidiana: daremo comunicazione in merito al Covid solo quando sarà necessario”. (Primocanale)

Dove fare il vaccino. I vaccini a oggi possono essere fatti negli hub vaccinali della Liguria, negli ambulatori attrezzati dei medici di famiglia e in farmacia (Astrazeneca). Come prenotare la seconda dose. (GenovaToday)

Toti a Primocanale: "Basta avere paura, riprendiamoci la vita senza eccessi"

Un conto alla rovescia per illuminare il palazzo di Regione Liguria in Piazza De Ferrari e contemporaneamente il palazzo del Municipio di Imperia, il Priamar di Savona e il Castello di San Giorgio alla Spezia e salutare così l’ingresso di tutto il territorio ligure in zona bianca e la riconquistata libertà. (Riviera24)

Un folla di giovani a Genova ha partecipato alla ripartenza in Piazza de Ferrari. “È una bella sensazione perché tutta questa ripartenza vuol dire soprattutto occupazione, lavoro, possibilità di socialità, vuol dire riaprire le mostre, i teatri e I cinema. (AlbengaCorsara News)

Adesso è proprio l'ora dell'estate bianca, all'insegna della libertà e della responsabilità Ma si guarda con fiducia e speranza all'estate, senza dare più per scontate le cose di sempre. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr