Spedizione punitiva contro gli Hells Angels dopo lite: motociclista colpito alla testa

Il Mattino INTERNO

Prima l'auto utilizzata come ariete, poi i colpi di pistola. È finita nel sangue la lite, la scorsa notte nel Torinese, tra due giovani e alcuni bikers degli Hell's Angels, il famoso moto club che riunisce gli appassionati di Harley-Davidson di tutto ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Inseguimento con sparatoria, giovedì sera alle 22,45, nel parcheggio dell'hotel ristorante Aquila a Giaveno. (CittaCorriere)

Il ferito più grave è un quarantaseienne di Villar Focchiardo ... (CataniaLiveNews)

E' di due motociclisti feriti, e di tre fermati, il bilancio di una sparatoria che è avvenuta a Giaveno, ed in particolare al ristorante-rifugio Aquila. Scontro a ... (CataniaTopNews)

Tornati sul posto con il padre di uno di loro e le pistole, avrebbero sparato sette colpi ferendo un 46enne in modo grave alla testa. Due ragazzi avrebbero avuto un diverbio con alcuni bikers a Giaveno. (Sky Tg24)

Inseguimento con sparatoria, giovedì sera alle 22,45, nel parcheggio dell'hotel ristorante Aquila a Giaveno. Il ... (CataniaTopNews)

Il ferito più grave è un quarantaseienne di Villar Focchiardo che ha un proiettile nel cervello ed è ricoverato in pericolo di vita all'ospedale Cto di Torino. (CiociariaReport24)