Crytek afferma che è sempre più difficile stupire i giocatori

Notizia | 03/10/2014 ( ore 21:58 ) : Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di DSOGaming il principal rendering engineer di Crytek ha condiviso le sue impressioni sull'argomento. Nicolas Schulz si è detto convinto che il continuo e inesorabile ... (Everyeye.it)

Su altre testate

Nel corso di un'intervista concessa alla testata online DSOGaming, Nicolas Schulz, principal rendering engineer presso Crytek, ha parlato dei futuri piani della software house, riferendo che stupire i giocatori è diventato sempre più difficile con il passare degli ... (Spaziogames.it)

Per rendere questo ... Da Crytek sono stati molto entusiasti della imminente rilascio di Ryse: Figlio di Roma per PC . (SocialGamesPro)

A confermarlo è stato Nicolas Schulz, Principal Rendering Engineer presso Crytek, nel corso di un'intervista concessa al portale DSOGaming. "Ryse è basato ... (Everyeye.it)

A impreziosire la tracklist ci pensano poi le canzoni interpretate dalla band... (Movieplayer.it)

Molti utenti di PC erano ansiosi di mettere le mani per il suo ... (PassioneTecno)

“Ryse è basato ... Nicolas Schulz di Crytek ha dichiarato che Ryse: Son of Rome su PC non supporterà le API Mantle di AMD ma soltanto le DirectX 11. (VG247.it)