Vertice sui conti pubblici Tria: "Evitare procedura" Salvini: "Iniziato percorso"

ilGiornale.it ECONOMIA

Un vertice a Palazzo Chigi per studiare le contromosse in Europa. Tria: "Ridurre il debito, va abbattuto" (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

"In questo momento gli obiettivi di deficit sono quelli" Tria: "Italia non ha bisogno di manovre correttive. (Rai News)

L'amministratore delegato di Intesa Sanpaolo propone un progetto sovranista sugli attivi dello Stato per ridurre il debito pubblico nel corso degli anni... (Milano Finanza)

«Sicuramente riusciamo a ridurre il debito in una maniera che forse neppure ci aspettavamo, riusciamo a mantenere le promesse, abbiamo entrate più cospicue rispetto a quelle che avevamo prudenzialmente stimato». (Il Sole 24 ORE)

BRUXELLES - "La settimana scorsa ho detto che la mia porta è sempre aperta per discutere con le autorità italiane, questo non cambia", ma "non perdiamo tempo": così il commissario agli affari economici Pierre Moscovici rispondendo in conferenza stampa a una domanda sull'Italia. (Agenzia ANSA)

Anche il ministro dell'Economia Giovanni Tria da Lussemburgo prova a spegnere le polemiche sul presunto conflitto all'interno del governo, ribadendo anzi il proprio giudizio positivo sulla misura, pur mettendo in guardia sulla… (la Repubblica)

Non ci sarà «nessuna manovra correttiva aggiuntiva» . (Giornale di Sicilia)