Canone Rai, le scadenze del 2017

Donna Moderna ECONOMIA

Nel 2017 il canone Rai è stato ridotto a 90 euro. Milioni di italiani lo pagheranno a rate, addebitato sulle bollette elettriche. Ma c'è anche chi deve versare l'abbonamento entro il 31 gennaio, in una unica soluzione oppure con metà o un quarto dell ... (Donna Moderna)

Ne parlano anche altre fonti

"Seguendo le circolari emanate dall'Agenzia delle Entrate - spiega Garofolini - chi ha presentato la dichiarazione di mancata detenzione della tv (scaricabile dal sito dell'Agenzia stessa e della Rai) fra il 31 luglio 2016 al 31 gennaio 2017 sarà ... (PrimaPaginaItaly)

Il provvedimento, contenuto nella manovra per il 2017, rappresenta una buona notizia per gli italiani (più preoccupazione in Rai, che già paventa un “significativo contenimento degli investimenti”), ma ... (Consumatrici)

Il canone Rai viene addebitato quando è attiva un'utenza per la fornitura di luce e come tale si presume il possesso della televisione. Facciamo una premessa d'obbligo: chi ... (Il Ponente)

Chi non ha pagato il canone Rai l'anno scorso, perché rientra nei casi esentati dall'applicazione dell'imposta Rai, si deve ricordare di fare entro pochi giorni la stessa autocertificazione fatta nel 2016, altrimenti nella prossima bolletta elettrica ... (il Giornale)

I titolari di utenze per la fornitura di energia elettrica per uso domestico residenziale che non hanno la tv devono presentare la dichiarazione sostitutiva di non detenzione dell'apparecchio televisivo entro il 31 gennaio 2017, altrimenti saranno ... (AlgheroNewsGroup)

Scade il 31 gennaio il termine ultimo per pagare l'imposta televisiva con il modello Canone RAI in F24. Modalità e opzioni di pagamento possibili. (BresciaDomani)