Sulla strada provinciale andando pian pianino

Qui News Massa Carrara INTERNO

L'iniziativa è stata adottata per adeguare i limiti, appunto, alle dimensioni geometriche e alle condizioni del piano viabile.

Sono in vigore sulla via Dorsale in entrambi i sensi di marcia secondo la scansione seguente.

Limite massimo di di 60 chilometri orari tra il chilometro 0+600 (incrocio con la strada provinciale 46 degli Oliveti) ed il chilometro 3+975 (incrocio con la strada provinciale 3 Massa Avenza) ad eccezione degli incroci regolati da rotatorie con via Passo Volpe (nei pressi del Cremec) e con la strada provinciale 46 degli Oliveti, dove 100 metri prima è istituito un limite massimo di velocita di 30 chilometri orari

Limite massimo di 40 chilometri orari, tra il chilometro 0+000 (incrocio con via Marina Vecchia ) ed il chilometro 0+600 (incrocio con la strada provinciale 46 degli Oliveti). (Qui News Massa Carrara)

Ne parlano anche altri media

Al secondo posto ecco I Mandrilli logici della Malaspina, squadra composta da Giacomo Bellè, Giacomo Umbri, Filippo Cocolli e Federico Monteleone, tutti allievi della classe 1C. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

LUNIGIANA: 0 nuovi casi positivi. Vaccinazioni complessivamente effettuate: 17.141 prime dosi e 11.799 cicli completi. VALLE DEL SERCHIO: 0 nuovi casi positivi. Vaccinazioni complessivamente effettuate: 15.728 prime dosi e 10. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

All’ospedale di Pontedera 4 ricoverati, di cui 0 in Terapia intensiva. I ricoverati sono 407 (38 in meno rispetto a ieri), di cui 96 in terapia intensiva (5 in meno). (La Voce Apuana)

Allora ho deciso di chiamare il giornalista per vedere se dopo l’articolo, Comune e Asmiu mandano qualcuno a pulire Ho telefonato – racconta “Lello“ - tante volte e ho mandato anche moltissimi messaggi per chiedere che vengano a tagliare l’erba delle zone verdi ai Ronchi e a togliere la sporcizia che è quasi ovunque. (LA NAZIONE)

Per leggere i dati relativi alla Lunigiana clicca qui. Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui (Qui News Massa Carrara)

Fabris ha fatto molti complimenti a tutti i finalisti, in particolare al folto gruppo delle Medie, ed ai loro insegnanti Al secondo posto ecco I Mandrilli logici della Malaspina, squadra composta da Giacomo Bellè, Giacomo Umbri, Filippo Cocolli e Federico Monteleone, tutti allievi della classe 1C. (La Voce Apuana)