Elena Santarelli racconta il momento più brutto della malattia del figlio e svela di aver scelto la normalità.

Elena Santarelli racconta il momento più brutto della malattia del figlio ed è un momento intimo. Una mamma vorrebbe sempre proteggere il proprio bambino! (Vita Da Mamma)

Su altri media

Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo: "Ho dovuto imparare a comportarmi come se niente fosse..." Di Fabio Morasca sabato 14 luglio 2018 L'attrice e showgirl è stata intervistata da Il Corriere della Sera. (Blogo Donna)

La showgirl torna a parlare della malattia di suo figlio, ma si rifiuta di rispondere ad una domanda dei suoi fan: ecco il motivo! (Pour Femme)

Elena Santarelli racconta la storia della malattia del figlio Giacomo. (Velvet Gossip)

Elena Santarelli furiosa sui social: perché? Solo qualche giorno fa sul Corriere della Sera è apparsa la prima intervista ufficiale a Elena Santarelli in cui la showgirl si confessa per la prima volta e parla della malattia del figlio Giacomo . (Gossip e Tv)

Quei momenti erano una pugnalata". “Il momento più brutto è stato quando, di notte, con la torcia, andavo a raccogliere i suoi capelli dal cuscino, per non farglieli trovare al mattino. (Corriere di Siena)

Una follower scrive alla show-girl su Instagram e la risposta è commovente e piena di forza: "Non puoi saperlo, per i figli si fa qualsiasi cosa" (L'HuffPost)