"Il Corvo". Nel trailer del reboot Bill Skarsgård è un Eric Draven per le nuove generazioni

Dopo le prime immagini, Lionsgate ha diffuso in streaming il trailer del reboot de Il Corvo, nuova versione cinematografica del fumetto di James O’Barr adattata una la prima volta da Alex Proyas nel cult del 1994 con il compianto Brandon Lee. Nel filmato vediamo i nuovi protagonisti interpretati da Bill Skarsgård e FKA Twigs. Il film, che arriverà nelle sale quest’estate e che si presenta come una rivisitazione in chiave moderna della graphic novel di O’Barr, è interpretato anche da Danny Huston, Laura Birn, Sami Bouajila e Isabella Wei (SentireAscoltare)

Su altri media

News Il Corvo, Alex Proyas critica ferocemente il reboot Attraverso un post su Facebook, Alex Proyas ha criticato ferocemente il reboot de Il Corvo Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

Alex Proyas ha di nuovo usato i social per esprimere il suo disappunto all'idea di un remake del Corvo. (ComingSoon.it)

“Ti ho ucciso”, dice un uomo. “Sì, mi hai ucciso”, replica il Corvo interpretato da Bill Skarsgård, mentre gli punta una pistola alla testa nel trailer del remake del revenge movie di culto del 1994. (Rolling Stone Italia)

The Crow: un'immagine del film Lo stesso regista dell'originale, Alex Proyas, ha criticato pubblicamente le prime immagini e i fan hanno bocciato sonoramente il trailer paragonando l'Eric Draven di Bill Skarsgård al Joker di Jared Leto per via del look e dei tatuaggi. (Movieplayer)

Il primo trailer di The Crow, reboot del film cult del 1994 con Brandon Lee, ha scatenato lo sdegno del pubblico. Le reazioni negative degli utenti in un solo giorno hanno superato le 50000. I risultati sembrano confermare le parole del regista del film originale, Alex Poyas, che aveva commentato come fosse un errore realizzare il reboot dell’iconico film. (Trash Italiano)

Tra i più scatenati c’è proprio il regista Alex Proyas, al quale l’idea di vedere un altro Eric Draven proprio non sembra andare giù. (Best Movie)