TicketOne, il responsabile: “Si faccia chiarezza sul caos biglietti Eintracht-Napoli”

CalcioNapoli1926.it SPORT

TicketOne, il responsabile sul caos biglietti Eintracht-Napoli “I biglietti per la trasferta di Francoforte? Sono un pochino arrabbiato perché secondo me prima di tirare conclusioni bisognerebbe constatare che non esiste un fatto sostanziale. Se c’è un settore ospiti che ospita, secondo le regole della UEFA il 5% della tifoseria ospite, non potrà mai essere che il numero dei biglietti a disposizione sia pari al numero degli abbonati del Napoli che hanno ricevuto il codice che dà diritto all’acquisto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Mi aspetto intensità e qualità da parte del Genoa, ma ci sono i presupposti per fare bene in uno stadio importante come Marassi. Conferenza, Corini: Il Genoa di Gilardino è una squadra importante, ma possiamo fare bene. (Palermocalcio.News)

In pochi minuti si è raggiunto il sold-out, e sui social è montata l'ira di quei tifosi che hanno atteso invano di poter avere l'accesso al prezioso tagliando. (CalcioNapoli24)

“I biglietti per la trasferta di Francoforte? Sono un pochino arrabbiato perché secondo me prima di tirare conclusioni bisognerebbe constatare che non esiste un fatto sostanziale. Se c’è un settore ospiti che ospita, secondo le regole della UEFA il 5% della tifoseria ospite, non potrà mai essere che il numero dei biglietti a disposizione sia pari al numero degli abbonati del Napoli che hanno ricevuto il codice che dà diritto all’acquisto. (CalcioNapoli24)

Bardelli: "Biglietti per Eintracht-Napoli? Tutto è andato secondo le previsioni, ma alcuni non hanno letto il regolamento" (Napoli Magazine)

Amedeo Bardelli, Sport Business TicketOne, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime sul Napoli. (CalcioNapoli24)

I tifosi del Palermo chiedono “vendetta” per la famosa gara del 2018 e per la partita di andata di questa stagione. La vendita dei biglietti per la partita Palermo-Frosinone di sabato 18 Febbraio è aperta da poco più di 24 ore e i biglietti venduti sono già oltre le 2300 unità, numero che aumenterà e che potrebbe subire un accelerazione improvvisa dopo la sfida di domani al Ferraris tra Genoa e Palermo (Palermocalcio.News)