Vendola: governo abbandoni il muro contro muro sulle riforme

TMNews INTERNO

Roma, 31 lug. (TMNews) - "Oggi sono stati sconfitti nel voto: spero che serva a far riflettere il Governo: a che serve il muro contro muro sulle riforme. Non è affatto detto che gli vada bene....". Il leader Sel Nichi Vendola, commentando a Montecitorio la sconfitta ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma il leader di ... (Il Messaggero)

Il leader Sel Nichi Vendola, commentando a Montecitorio la sconfitta ita da governo e maggioranza a voto segreto in aula al Senato, è tornato a chiedere al Governo un'inversione di rotta sulle riforme: «Annuncio rottura alleanze a sinistra solo intemperanza ... (DiariodelWeb.it)

(ANSA) – ROMA, 31 LUG – “Si può costruire un clima permanentedi isteria nel Parlamento? Le minoranze stanno facendo fino infondo il loro dovere, lo fanno in tutti i Parlamenti del mondo,non sono gruppi di sabotatori, ha il diritto e il dovere dicontrapporsi e ... (euronews)

Poi è d'obbligo aggiungere che è un affabulatore. È un uomo di cui è d'obbligo dire che è intelligente, colto e sensibile. (il Giornale)

Per il neobarricadero Nichi Vendola "è giunto il momento di accantonare l'ostruzionismo del governo, che ha impedito di poter discutere del seguente tema: quanto potere hanno i cittadini nel discutere della riforma costituzionale necessaria?". (L'Occidentale)

Lo afferma il leaderdi ... (euronews)