Chiara Ferragni, avvistata allo stadio a Cremona: sorpresa in tribuna, con chi era

Mentre prosegue il silenzio social, ecco il primo avvistamento di Chiara Ferragni in pubblico dopo un po' di tempo. L'imprenditrice digitale, insieme alla mamma Marina Di Guardo, alle sorelle Valentina e Francesca e al figlio Leone, è stata vista e fotografata sabato pomeriggio nella tribuna dei distinti dello stadio Zini di Cremona, dove si trovava per assistere alla partita di calcio Cremonese-Ternana. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

INTER VALENTINI – Il giocatore milita tra le fila del Boca Juniors, ma ha già cominciato al club di Riquelme che non rinnoverà il contratto, in scadenza alla fine di quest’anno. INTER VALENTINI – Manca sempre meno alla conquista del ventesimo scudetto, e l’Inter inizia così già a pensare alla prossima stagione, e quindi anche al mercato. (Europa Calcio)

Valentini è uno dei nuovi difensori individuati e seguiti dalla dirigenza dell’Inter, alla ricerca di un profilo adatto per raccogliere in futuro l’eredità di Francesco Acerbi e di Stefan de Vrij al centro della difesa. (Inter-News)

Inter, è qui la festa? Il club ancora non ci pensa, ma ha due opzioni – Sky L’Inter è ad un passo dal ventesimo scudetto, quello della seconda stella. La squadra di Inzaghi, che si ritroverà domani pomeriggio ad Appiano Gentile, con una vittoria contro i rossoneri sarebbe ufficialmente Campione d’Italia. (Inter-News)

Il tour nei club di Cosmo – prodotto da Dna Concerti – continua con tantissimi tutto-esaurito in calendario e proseguirà a Padova il 17 (sold-out) e 18 aprile (sold-out), a Roma il 23 e 24 aprile (sold-out), a Molfetta il 26 (sold-out) e 27 aprile (sold-out), e a Cesena il 30 aprile (sold-out). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

NUOVO OBIETTIVO - La dirigenza dell'Inter non dorme mai ed è sempre attiva sul fronte mercato, proiettata sempre di più verso il futuro. (Inter-News)

DATE E CALENDARIO – L’Inter dopo il 2-2 con il Cagliari potrebbe laurearsi Campione d’Italia battendo il Milan nel derby in programma eccezionalmente di lunedì (22 aprile). (Inter-News)