Champions League: Napoli-Shakthar Donetsk in chiaro su Canale 5

TV Sorrisi e Canzoni SPORT

Martedì 21 novembre, la partita degli azzurri sarà trasmessa in diretta dalle ore 20.45 (TV Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

L'allenatore dello Shakhtar Donetsk Paulo Fonseca ha tenuto quest'oggi la conferenza stampa alla vigilia della sfida col Napoli. (ultimecalcionapoli.it)

Dentro o fuori, più o meno: perché o il Napoli stasera vince o (calcisticamente) affoga, salutando la Champions e restando (probabilmente) in una Europa League, chiaramente meno fascinosa e seducente. (La Stampa)

Il centrocampista azzurro Allan, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport parlando della sfida di domani contro lo Shakhtar: "E' una. (TUTTO mercato WEB)

Tutto qui.  Non esistono altre vie, come non esistono calcoli o strade alternative: se il Napoli vuole sperare ancora nel passaggio del turno in Champions League dovrà battere lo Shakhtar Donetsk. (Metro)

Solo il 4% delle squadre che hanno conquistato un così magro bottino dopo 4 turni (dalla stagione 2003/2004 in poi), sono riuscite a conquistare il pass per gli ottavi di finale. (Eurosport.it)

Quinta e decisiva gara di Champions League per il Napoli che affronta al San Paolo lo Shakhtar, gli azzurri per continuare a nutrire speranze di qualificazione devono vincere. (AreaNapoli.it)